Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tragedia sfiorata a San Valentino dopo la notte di Carnevale. Auto si ribalta a Capodorso foto

Più informazioni su

ANTEPRIMATragedia sfiorata a San Valentino dopo la notte di Carnevale. Auto si ribalta a Capodorso . Ancora un incidente in Costiera amalfitana a Maiori, sempre a Capodorso. Sulla S.S. 163 ragazzi e ragazze vestite da festa. Forse una coppia che dopo il party di Carnevale voleva trascorrere una mattinata sulla Divina, la Costa più romantica d’ Italia . Difficoltà per il traffico da e per Amalfi. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco di Maiori .

L’incidente è avvenuto verso le 6 di mattina con una Fiat 500 che si è ribaltata nella curva. Una coppia , una cubana ed un italiano, è rimasta intrappolata nell’auto, ed è stata estratta solo grazie al provvidenziale e tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Maiori intervenuti sul posto col 118 e con gli uomini dell’Arma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.