Tempesta di Neve di San Valentino fra Ravello e Tramonti circolazione bloccata, Vesuvio turisti in trappola VIDEO previsioni foto

Neve di San Valentino fra Ravello e Tramonti circolazione bloccata, Valico di Chiunzi imbiancato .  Precipitazioni, temperature e venti, per tutta la giornata di oggi con gelate hanno portato la neve in Costiera amalfitana, fra Amalfi e Agerola problemi , auto bloccate verso Castellammare di Stabia, neve anche sul Faito. Problemi sulla provinciale di Salerno fra Ravello e Tramonti ufficialmente chiusa e al Valico di Chiunzi .

Neve di San Valentino in Costiera amalfitna

Sul  Vesuvio: auto e turisti bloccati a quota mille. Una violenta tempesta di neve si sta scatenando adesso sul Gran Cono, alcuni turisti stranieri e alcune automobili sono rimaste bloccate nella bufera, attendono i soccorsi.

Molte persone hanno trovato riparo nel piccolo locale di Stefano Sticchi. «Abbiamo allertato i soccorsi- ha detto Sticchi- nonostante le condizioni atmosferiche alcuni bus hanno portato qui visitatori. Stanno mettendo le catene al bus dell’Eavbus intrappolato quassù, il problema è che non ci sono spalaneve».

Ad Agerola ancora caos sulla neve con auto senza catene 

FORTE NEVICATA IN ATTO SUL VALICO DI CHIUNZI. PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE (foto del coordinamento protezione civile Costa D’Amalfi e PA I Colibrì)

https://www.facebook.com/luciano.buonocore.50/videos/2013758525363322/

Commenti

Translate »