Sorrento oggi l’anticipo con l’Eclanese, in dubbio Gargiulo. Ecco anche gli altri appuntamenti dei rossoneri

Più informazioni su

Sorrento . Anticipa di sabato la prima squadra di mister Guarracino, impegnata oggi pomeriggio nella difficile trasferta in terra irpina contro l’Eclanese, in dubbio Gargiulo, ma l’entusiasmo alle stelle, anche se la trasferta non è per niente facile nella fredda provincia di Avellino . Calcio d’inizio oggi pomeriggio alle ore 15 in quel di Mirabella Eclano, terreno di gioco in terra battuta che i numeri lo premiano tra i più ostici del girone. Ne sanno qualcosa Agropoli e Cervinara, usciti anch’essi sconfitti. Negli impegni casalinghi infatti l’Eclanese ha conquistato 22 dei 28 punti, per una posizione di classifica ancora non tranquillissima ma certamente non preoccupante. La sfida odierna è da bollino rosso per il Sorrento che non può assolutamente abbassare la guardia #grinta #cuore #concentrazione
Dopo una inconsueta domenica di riposo, lunedì pomeriggio alle ore 15 scenderá in campo la Juniores Under18 tra le mura amiche dell’Italia contro la Viribus Somma. Ai giovani rossoneri basterà un pareggio per conquistare in anticipo la qualificazione alla fase finale.
La formazione Juniores Under17, già matematicamente vincitrice del proprio girone, sarà di scena invece Martedì alle ore 15. Sempre allo stadio Italia, per la sfida contro lo Sporting Domicella.

Più informazioni su

Commenti

Translate »