Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il Sorrento continua a sognare

Più informazioni su

Filotto di 4 vittorie consecutive che permettono agli uomini di Antonio Guarracino di prendere un po di vantaggio (il massimo stagionale del girone B) sulle più immediate inseguitrici.
Successi importanti in veri scontri diretti che fanno volare i rossoneri, padroni adesso del proprio destino. Si predica calma al campo Italia, il cammino resta lungo e difficile con le avversarie tutte raggruppate in un fazzoletto, pronte a giocarsi il miglior piazzamento nella griglia play-off. La società di Via Califano ha gettato le basi per un futuro quanto più roseo possibile, lo stadio si comincia a riscaldare, le gradinate sempre più affollate nelle gare casalinghe sono un chiaro segnale che il Cuore Sorrentino è tornato a battere. Forza Sorrento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.