Sant’Agnello guerra Comune wine bar multe e carro attrezzi di notte

Sant’Agnello guerra Comune wine bar multe e carro attrezzi di notte. Il locale più frequentato del by night del venerdì sera in Penisola Sorrentina, arrivano da Sorrento a Positano e Vico Equense, questa sera tamorra e l’artista Nico Aminto. Ma c’è una guerra sotterranea, in primis col vicino, difeso dall’avvocato Francesco Saverio Esposito, che preme per gli abbattimenti, ma anche la polizia municipale del comune guidato da Piergiorgio Sagristani è sul piede di guerra, stasera multe anche a mezzanotte, ma interventi anche col carro attrezzi.

La notizia è di cronaca senza entrare nel merito, ovviamente gli abusi vanno colpiti e la legge deve essere uguale per tutti, pubblichiamo il commento di Giulio Di Riso su facebook al nostro articolo

Buongiorno, non ce l’ho con gli imprenditori locali ovviamente, ma dal taglio dell’articolo potrebbero sembrare le vittime e potrebbe apparire normale che le macchine vengano parcheggiate dovunque, pur di partecipare a una serata. In barba alla sicurezza degli altri. Stiamo scherzando? Spero di sbagliarmi, ma il taglio è proprio quello. Ricordo che nel giro di poche decine di metri vi sono due parcheggi con i quali si potrebbero probabilmente prendere degli accordi per accogliere ancora più clienti nel rispetto di leggi e cittadinanza.

Commenti

Translate »