Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, già cominciati i preparativi per la Via Crucis: attesa per il 25 marzo

Più informazioni su

Cresce l’attesa ed iniziano i preparativi per la Via Crucis in Costume di Ravello. Un evento unico nel suo genere, la cui fama ha oramai travalicato finanche i confini nazionali. Sono in pieno svolgimento i lavori, che vedono impegnata l’intera cittadinanza, in preparazione di questo evento che è sicuro motivo di vanto ed orgoglio per la Città della Musica.

Come ogni anno, l’evento si terrà proprio nel giorno della domenica delle Palme e quest’anno cadrà il 25 marzo. Nella giornata di ieri alla Chiesa Santa Maria del Lacco si è svolta già la prima riunione pubblica per cominciare i preparativi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.