Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, addio a Luigi Ferrara: domani i funerali

Non ce l’ha fatta Luigi Ferrara, 92enne originario di Ravello che era stato ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. L’uomo aveva dei problemi cardiaci che erano stati affrontati con una procedura del tutto nuova e che gli avevano dato delle speranze. Purtroppo nella giornata di ieri è venuto a mancare.

Sono stati i figli i figli Rosaria, Silvana, Maurizio e Aldo ad annunciarlo. I funerali si terranno nella giornata di domani, martedì 13 febbraio, alle ore 10,30, presso il Santuario dei Santi Cosma e Damiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.