Prorogata allerta Meteo , la GORI chiude acqua a Massa Lubrense e Vico Equense per paura di gelate previsioni

Prorogata allerta Meteo , la GORI chiude acqua a Massa Lubrense e Vico Equense per paura di gelate dalle ore 21:30 di questa sera e fino alle ore 7 di domani mattina.

In particolare a Vico Equense i rubinetti resteranno a secco nelle seguenti zone: in località Moiano – compresa via Raffaele Bosco dal bivio per Faito al bivio Patierno- poi le altre seguenti località:  Patierno, Ticciano, Preazzano, Gradoni, Santa Maria del Castello, Arola, Lavinola, Marina di Vico e Seiano.

Massa Lubrense, invece, niente acqua nelle seguenti località: Termini, Sant’Agata sui due Golfi, Deserto, Torca, Santa Maria la Neve, Tore di Caso, Monticchio, Metrano e Nastro Verde.

Sempre a Vico Equense le scuole saranno chiuse domani per il maltempo, mentre consigliamo prudenza per zone collinari di Piano di Sorrento e Sant’Agnello.

In Regione Campania dappertutto ci sono stati problemi per la neve e il maltempo, nel Cilento chiuse molte scuole, in Costiera amalfitana a Tramonti e Ravello e Scala, disagi enormi oggi sull’autostrada Napoli – Salerno, in particolare per la paralisi a Cava de Tirreni. Chiusa l’università di Fisciano – Baronissi e per Avellino disagi enormi.  Su Positanonews oggi abbiamo seguito tutto in tempo reale con foto e video.

Commenti

Translate »