Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, operazione della Guarda di Finanza su scavi abusivi nei pressi della Villa Romana

Effettuati degli accertamenti per controllare eventuali scavi abusivi volti a deturpare il patrimonio storico - artistico del paese

Positano. Vasta operazione congiunta della Guardia di Finanza del Nucleo Operativo navale di Salerno, con Polizia Municipale ed Ufficio Tecnico Comunale. Sono stati fatti degli accertamenti in zona Marina, nei pressi della Villa Romana, per controllare eventuali scavi abusivi volti a deturpare il patrimonio storico – artistico del paese. Sono state accertate varie irregolarità sui luoghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.