Ponte Orazio apre la parte di Meta, che liberazione. Per Piano di Sorrento ancora attesa

Ponte Orazio apre la parte di Meta, che liberazione. Per Piano di Sorrento ancora attesa. Il Ponte Vecchio , come viene postato su facebook, è finalmente aperto, si può finalmente tornare a casa. Ma ci sono voluti sette anni..

Piano di Sorrento aspetta ancora e Positanonews fece un confronto fra l’amministrazione di Peppe Tito che ha efficacemente risolto il problema e l’amministrazione di Vincenzo Iaccarino che ancora era ferma…

C’è da fare una premessa, l’anno scorso incontro a Napoli in Regione Campania, fra Tito e Iaccarino non vi fu un’intesa per procedere insieme, Vincenzo Iaccarino, anche giustamente, riteneva l’emergenza a Piano perchè vi era stato il crollo

L’errore è stato annunciare la soluzione a breve. Come ci ha detto Sergio Ponticorvo , assessore di Piano, ci si sta attivando ma ci sono problemi e tempi, anche a Meta ci hanno messo anni.

Dunque riportiamo le cose così come ci è stato riferito e la buona notizia per Meta , aspettando di riportare la stessa buona notizia anche per Piano per questo importante luogo della Penisola Sorrentina.  Che possano dire anche loro “Finalmente possiamo tornare a casa”

Commenti

Translate »