Nasce la “Railway Official Carrier” de I Borghi più belli d’Italia: anche Vietri sul Mare tra le fermate

E’ nato un accordo tra Trenitalia e “I borghi più belli d’Italia”. Una partnership che prevede il fatto che le destinazioni dei Borghi più belli d’Italia saranno promosse sia sugli schermi delle self-service di Roma Termini, sia sul palinsesto video a bordo dei treni regionali.

Trenitalia viene difatti designata “Railway Official Carrier” de I Borghi più belli d’Italia per un accordo che darebbe maggiore visibilità a piccoli centri. Il presidente dell’associazione Fiorello Primi ha così commentato la cosa: “Questo ci aiuta ad aumentare la visibilità di questi piccoli centri che rappresentano, ormai senza dubbio, il nucleo centrale e vitale dell’ Italia più autentica e “fascinosa” che tutto il mondo ci invidia”.

L’iniziativa prevede che a tutti gli abbonati dei treni regionali sarà riservato uno sconto sull’acquisto della guida ufficiale de I Borghi più belli d’Italia, contenente le informazioni per programmare itinerari tra i paesi del territorio. Tra i borghi in questione vi è anche il comune di Vietri sul Mare.

Commenti

Translate »