Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli, Sting in concerto all’Arena Flegra il 30 luglio

Più informazioni su

Annuncio a sorpresa di Etes Arena Flegrea di Napoli: Sting, ex leader dei Police,  si esibirà in concerto il 30 luglio prossimo nell’anfiteatro della Mostra d’Oltremare.

I biglietti del concerto (evento di punta del Noisy Naples Festival) saranno disponibili in anteprima (per 24 h) per il fan club ufficiale il 13 febbraio, dalle ore 10.00 mentre per tutti gli altri i biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio sui circuiti ETES, Ticketmaster e Ticketone.

La rockstar, ospite dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, pubblicherà il 20 Aprile insieme a Shaggy il suo nuovo album.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.