Agerola. Frana a San Lazzaro. Bomba d’acqua da Amalfi a Ravello. Chiuse gallerie a Castellammare di Stabia previsioni

Frana a Bomerano di Agerola, bomba d’acqua da Amalfi a Ravello. Chiuse gallerie a Castellammare di Stabia, sono le notizie “last minute” arrivate sul whatsup di Positanonews 3381830438 . Dalla Costiera amalfitana alla Penisola Sorrentina come abbiamo scritto ieri si è abbatutta un’onda di maltempo, interrotti anche i collegamenti per Capri da Sorrento.

Agerola flash per saperne di più  

L’Anas fa sapere che, in considerazione dell’intensificazione delle precipitazioni sulla zona di Castellammare di Stabia, si rende necessaria la chiusura al traffico del tratto di strada Statale 145 “Sorrentina” dallo svincolo di Castellammare Ospedale (km 3,600) allo svincolo di Castellammare Villa Cimmino (km 9,700), comprese le gallerie “Varano” e “Privati”.

L’interdizione al traffico – per motivi di sicurezza legati al limitato deflusso delle acque di monte, per effetto della ridotta sezione di scorrimento delle acque del torrente “Rivo Calcarella” – avviene nel rispetto di quanto comunicato in precedenza da Anas, anche in occasione della riattivazione della transitabilità H24 lungo la tratta stradale.

La riapertura del tratto stradale permanentemente sorvegliato ed il conseguente ripristino della regolare circolazione verranno effettuati in relazione alla cessazione delle forti piogge.

Il traffico utilizza i percorsi alternativi precedentemente indicati, ovvero viabilità locale ed ex strade statali 366 “Agerolina” e 145 “Sorrentina”

Commenti

Translate »