Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - CulturaNews di Maurizio Vitiello

Festa di San Valentino. Gioielli per il bene comune.

Più informazioni su

Articolo di Maurizio Vitiello – L’amore attraverso l’arte orafa “Rivière”.

E’ vicina la “Festa di San Valentino”.
Ciò che si considera importante lo si vuole ricordare attraverso qualcosa che resta “immutato”, nonostante il trascorrere del tempo.
Ogni momento vissuto con l’altra “metà” può essere enfatizzato con un gioiello per riviverlo ogni volta che lo desideriamo.
Il 14 febbraio è la festa degli innamorati, di chi ha un legame e James Rivière, creatore di gioielli da oltre cinquant’anni, per San Valentino 2018, ha creato “The Kiss”, un anello per valorizzare l’amore della “metà” amata.
Questa novità estetica è nella programmazione dei gioielli creati da James Rivière, che ha il suo riferimento logistico nella centralissima Via Brera, 2 a Milano (tel. 02-72023808).

Maurizio Vitiello

Didascalia:
Anello “The Kiss 2018”, creazione di James Rivière. Realizzato in argento e bronzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.