FESTA DEL CIOCCOLATO PIANO DI SORRENTO 23, 24 e 25 Febbraio 2018 Piazza Domenico Cota

Choco Amore alla conquista definitiva della penisola sorrentina per una dolcissima edizione della Festa del Cioccolato Artigianale.

 

Con il Pregiatissimo Patrocinio del Comune di Piano di Sorrento e la stretta collaborazione con l’ASCOM una tre giornidedicata all’artigianalità ed ai prodotti buoni di cioccolato, senza trascurare animazione e didattica.

 

Questo delle Feste del Cioccolato Nazionali è l’unico tour gastronomico esistente che si manifesta non solo come fiera-mercato ma promuove e muove tutta la cultura che interessa questo nobile e affascinante alimento.

 

Promuovere le proprietà benefiche del cioccolato artigianale è diventato l’argomento più proposto a livello mondiale, ma ogni volta vien fuori un elemento nuovo che ci stupisce e ci invoglia ancor di più a scegliere il cioccolato “VERO” rispetto a quello industriale. Antidepressivo, antiossidante, aiuta il cuore, la circolazione ed accelera il metabolismo; il cioccolato artigianale non fa male e la Festa di Piano di Sorrento è un’occasione unica per acquistare prodotti sani che non sono reperibili nella grande distribuzione.

 

Gli stand dei Maestri Cioccolatieri con i loro gustosi e sani prodotti rigorosamente artigianali apriranno la manifestazione venerdì 23 mattina dalle ore 10:00 ed accoglierannoin piazzaCota golosi provenienti da tutta Italia, pronti a degustare e fare scorta dell’ottimo cioccolato artigianale.

 

Assolutamente da non perdere i laboratori didattici per bambini sulla lavorazione del cioccolato, Il CHOCO PLAY e tanta animazione, a cura di Mamme al Centro e E ENTERTAINMENT, leader nel settore e soprattutto i numeri uno di tutta la penisola sorrentina.

 

 

Abbinare laboratori didattici per bambini del Choco Play, attività di spettacoloed intrattenimento con staff di animazione di livello, insieme al gustosissimo cioccolato artigianale, rende questa kermesse unica nel suo genere.

 

ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!!!

 

 

 

 

www.festedelcioccolato.it

Commenti

Translate »