Emily Ratajkwski si è sposata a sorpresa. La luna di miele nella sua Positano

La luna di miele la passerà a Positano, in costa d’ Amalfi , la città più romantica del mondo, come ebbe a dire agli amici Da Adolfo a Laurito dove ha fatto impazzire tutti per i suoi scatti hard di una bellezza sconvolgente e mozzafiato.

“Ho una sorpresa… oggi mi sono sposata”. Emily Ratajkowski nelle stories di Instagram ha annunciato, lasciando sotto choc i suoi fan, di essere convolata a nozze in gran segreto con il suo fidanzato, l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard. La modella 26enne ha rotto con il suo ex Jeff Magid solo due mesi fa.

Secondo quanto riporta il ‘Sun’, Emily e Sebastian a quanto sembra avrebbero detto sì a New York in una cerimonia intima con amici e parenti stretti. Per il grande giorno, la modella ha scelto di indossare un elegante completo color senape di Zara e un cappello nero con una veletta. Emily e Sebastian avevano ufficializzato la loro storia d’amore solo poche settimane fa.

Emily ora è attesa a Positano per il prossimo luglio, qui nella perla della Costiera amalfitana è stata già tre volte, e per lei è stata già riservata in gran segreto una struttura extra lusso per un’estate che si annuncia già da favola.

Commenti

Translate »