Continua allerta meteo , gallerie ancora chiuse a Castellammare di Stabia . Aumenterà il freddo previsioni

Continua allerta meteo , gallerie ancora chiuse a Castellammare di Stabia con disagi dall’autostrada Napoli – Salerno a Sorrento e viceversa, vi consigliamo di non percorrere Viale Europa e trovare strade alternative.  Per la Costiera amalfitana e Penisola sorrentina tempestate da piogge ieri, il tempo oggi non sembra essere così minaccioso, intanto si contano frane ad Agerola e a Positano ma anche piccoli smottamenti in tutta la Costa d’ Amalfi, il Faito a Vico Equense rimane isolato da quattro mesi senza rimedio.

Sulla Campania continueranno ad abbattersi precipitazioni sparse, anche a carattere di locale rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità. I venti spireranno moderati con possibili rinforzi e raffiche nei temporali. Il mare si presenterà temporalmente agitato.

Aumenterà il freddo. Dalla prossima settimana inoltre, le correnti ​s​iberiane in arrivo da ​nord e​​st​,​ che interesseranno in maniera predominante il ​C​entro-​N​ord, giungeranno anche sulla nostra Regione, determinando un sensibile abbassamento delle temperature.​ La Protezione Civile della Campania, quindi, raccomanda alle autorità competenti ​”di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi, anche in linea con le pianificazioni comunali in materia di protezione civile”.​

Commenti

Translate »