Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cetara, gara sospesa con il Cava 2000. In settimana si conoscerà il verdetto della Federazione

Comportamenti rissosi della squadra di casa, hanno costretto a sospendere la partita nel secondo tempo sul risultato di parità

Più informazioni su

Gara sospesa con il Cava 2000. I delfini dovranno attendere la decisione della Federazione nei prossimi giorni.

Partita vergognosa quest’oggi al campo Santa Lucia di Cava de’ Tirreni. Gara sospesa sul risultato di 1-1 nel secondo tempo per atteggiamenti rissosi da parte della squadra di casa. Copertine di un calcio che non deve esistere in nessuna categoria e con la speranza che la federazione prenda i giusti provvedimenti. Si aspetta giovedì per l’uscita del comunicato ufficiale per capire quali sono le decisioni della federazione. Testa al prossimo match casalingo di sabato prossimo. (Ufficio Stampa ASD Cetara)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.