Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Campania: Protezione Civile proroga l’allerta meteo fino a mercoledì, ore 23.59 previsioni

La Protezione Civile della Regione Campania ha disposto tramite comunicato una proroga di 48 ore dell'allerta meteo

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’allerta meteo attualmente in vigore di ulteriori 48 ore e cioè fino alle 23.59 di mercoledì 28 febbraio. Le precipitazioni nevose che attualmente stanno interessando il territorio, a partire dalla serata, lasceranno il posto a gelate persistenti anche in pianura. Le temperature saranno, infatti, in ulteriore diminuzione. La Protezione civile della Campania​ ​raccomanda alle autorità competenti di ​«​mantenere attive tutte le misure di prevenzione e contrasto dei fenomeni in essere e previsti​» e ricorda agli automobilisti ​«​di mettersi in viaggio solo se muniti di pnaumatici da neve​»​.

Resta attivo ​24 ore su 24 ​il presidio della Sala operativa e del Centro funzionale regionale. Da questa mattina sono numerose le telefonate giunte al numero verde per segnalare, in particolare, disagi sulla rete autostradale: per tali problemi è intervenuta l’Anas, competente in materia.​ L’attività è stata focalizzata all’assistenza alla popolazione, in particola​r​e al trasporto di dializzati in varie zone della regione.​

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »