Scala, una lista giovane per le prossime elezioni: possibile candidatura a sindaco di un Ferrigno

Prossimamente a Scala ci saranno le elezioni amministrative e su Positanonews si era ipotizzata una candidatura di una sola lista, capitaneggiata dal sindaco uscente Luigi Mansi, ma una nuova ipotesi caldeggia di recente: nel comune più antico della Costa d’Amalfi potrebbe emergere una lista giovane. Una ipotesi politica inedita qualora si dovesse concretizzare, dato che […]

Più informazioni su

Prossimamente a Scala ci saranno le elezioni amministrative e su Positanonews si era ipotizzata una candidatura di una sola lista, capitaneggiata dal sindaco uscente Luigi Mansi, ma una nuova ipotesi caldeggia di recente: nel comune più antico della Costa d’Amalfi potrebbe emergere una lista giovane.

Una ipotesi politica inedita qualora si dovesse concretizzare, dato che nel piccolo centro della Costiera le famiglie intrecciano strette relazioni sociali ed economiche. La lista giovane potrebbe avere come candidato sindaco, secondo indiscrezioni, qualche familiare legato al nome e la storia politica di Lorenzo Ferrigno.

Più informazioni su

Translate »