Premi TripAdvisor per l’hotel più forte del sisma a Casamicciola. Sorridono anche Penisola Sorrentina e Costa d’Amalfi

Una storia di resistenza dell’eccellenza viene fuori insieme all’assegnazione dei Travelers Choice Awards 2018 del portale TripAdvisor, con l’hotel Villa Sirena a Casamicciola, ad Ischia, che continua ad essere attivo nonostante gli eventi sismici del 21 agosto dello scorso anno, che ha messo a dura prova l’isola e diventando l’unica struttura aperta, nonostante la perdita […]

Una storia di resistenza dell’eccellenza viene fuori insieme all’assegnazione dei Travelers Choice Awards 2018 del portale TripAdvisor, con l’hotel Villa Sirena a Casamicciola, ad Ischia, che continua ad essere attivo nonostante gli eventi sismici del 21 agosto dello scorso anno, che ha messo a dura prova l’isola e diventando l’unica struttura aperta, nonostante la perdita dell’impianto termale Santa Rita che è situato nella “zona rossa”. Villa Serena ha ricevuto molti clienti storici durante il periodo di Capodanno, diventando da ispirazione per la rinascita per tutto il territorio circostante. Un caso singolare che ha consegnato l’albergo isolano alla top ten mondiale per tariffe economiche. “Sono orgoglioso per il riconoscimento – ha spiegato il titolare Alberto Monti a la Repubblicaanche perché il tradizionale passaparola tra i nostri ospiti è diventato virale nel web girando tutto il mondo, premiandoci. E naturalmente siamo fieri di rappresentare la nostra isola, veicolando l’hashtag #iloveischia, tanto più in una fase complicata per l’economia turistica di Casamicciola, che risente naturalmente degli effetti del sisma”.

TripAdvisor incorona la Campania con 22 strutture premiate e 40 riconoscimenti, contendendosi lo scettro con il Friuli. La Penisola Sorrentina sorride per premi infatti L’Hotel La Minerva di Capri ha conquistato la medaglia d’oro nelle categorie Miglior Hotel di Piccole Dimensioni e Migliori Hotel per Rapporto Qualità Prezzo mentre è tra i Migliori Hotel di Lusso il Grand Hotel La Favorita a Sorrento e il Miglior Servizio è stato aggiudicato dal Capri Wine Hotel. Nella Top 25 nazionale del Miglior Servizio si registrano gli altri premi al Luxury Villa Excelsior Parco a Capri, La Minerva a Capri, Grand Hotel La Favorita a Sorrento, Best Western Hotel La Solara Sorrento.

Translate »