Gwyneth Paltrow sposerà Brad Falchuk: ritoneranno a Positano? foto

Gwyneth Paltrow presto convoglierà a nozze, infatti l’attrice ha reso pubblica la notizia dell’intenzione di voler sposare il compagno Brad Falchuk, attraverso un comunicato al celebre trasmissione americana Good Morning America. “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una […]

Più informazioni su

Gwyneth Paltrow presto convoglierà a nozze, infatti l’attrice ha reso pubblica la notizia dell’intenzione di voler sposare il compagno Brad Falchuk, attraverso un comunicato al celebre trasmissione americana Good Morning America. “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice”, ha fatto sapere la coppia sulle pagine di Goop Magazine, la rivista che ruota intorno al sito della 46enne attrice.

Gwyneth e Brad hanno deciso dopo due anni di fidanzamento di dare inizio ad un nuovo capitolo della loro vita insieme. La coppia è affiatata e fa sapere che litigano solo per decidere dove andare a cena. Insieme stanno sperimentando un certo equilibro nei rapporti con i relativi ex, infatti la Paltrow nella primavera 2014, aveva annunciato la separazione da Chris Martin, dalla home di Goop, coniando l’espressione “disaccoppiamento consapevole”: lui va d’accordo con l’ex di lei, tanto da condividere le vacanze o un brunch tutti insieme, considerando che l’attrice mette al primo posto i suoi due bambini, Apple, 13, e Moses, 11, avuti con il frontman dei Coldplay.

Più informazioni su

Translate »