Praiano, grande avvio degli eventi del “TradizioNatale” per grandi e piccoli foto

Gli eventi natalizi a Praiano sono entrati nel vivo la scorsa settima, con appuntamenti che coinvolgono sia grandi e piccini. Dopo l’apertura delle manifestazioni con i festeggiamenti di San Nicola, l’8 dicembre le Sante Messe per l’Immacolata nelle Chiese di San Luca e San Gennaro, sono state accompagnate dai Mercatini di Natale, in Piazza San Luca (fino […]

Più informazioni su

Gli eventi natalizi a Praiano sono entrati nel vivo la scorsa settima, con appuntamenti che coinvolgono sia grandi e piccini. Dopo l’apertura delle manifestazioni con i festeggiamenti di San Nicola, l’8 dicembre le Sante Messe per l’Immacolata nelle Chiese di San Luca e San Gennaro, sono state accompagnate dai Mercatini di Natale, in Piazza San Luca (fino a domenica 10 dicembre).

L’evento clou nella festa dell’Immacolata c’è stato di sera nella Chiesa di San Luca Evangelista, con Antonella Morea, che con il suo temperamento artistico accattivante e per la straordinaria capacità entrare in simpatia con il pubblico, ha conquistato il pubblico con “I canti e le fiabe di Natale”, accompagnata alla chitarra dal M. Eduardo Puccini e alle percussioni dal M. Emiddio Ausiello, direttore artistico dell’evento. Antonella Morea è nata artisticamente come cantante, ma è riuscita a coniugare la musica al teatro. Sabato 9 dicembre i più piccoli hanno giovato di un momento di gioia e giochi con Il Natale dei bambini, che hanno trascorso delle felici ore di sano divertimento con Babbo Natale e gli elfi della Flystone Animazione. Domenica 10 alla Chiesa di San Gennaro c’è stato invece un mercatino di beneficenza, a cura della Caritas parrocchiale.

Più informazioni su

Translate »