NA 15/12/17 “Emozioni e Passioni nel Golfo incantato” al Circolo Ufficiali della Marina Italiana foto

    Venerdi 15 Dicembre u.s. presso il Circolo Ufficiali della Marina Italiana gremita di pubblico, è stato presentato lo spettacolo musicale “Emozioni e Passioni nel Golfo incantato”. Dopo il saluto al pubblico di un ufficiale della Marina Italiana, Adriana Longarzo  ha introdotto l’evento chiosando su Napoli, le sue canzoni ed i suoi compositori,  passando […]

Più informazioni su

     

     

    Venerdi 15 Dicembre u.s. presso il Circolo Ufficiali della Marina Italiana gremita di pubblico, è stato presentato lo spettacolo musicale “Emozioni e Passioni nel Golfo incantato”.

    Dopo il saluto al pubblico di un ufficiale della Marina Italiana, Adriana Longarzo  ha introdotto l’evento chiosando su Napoli, le sue canzoni ed i suoi compositori,  passando poi la parola a Giò Siciliano che ha completato l’introduzione dello spettacolo.

    La bella voce di Giò Siciliano, brava e bella artista,  ha presentato e cantato un ventaglio di canzoni napoletane accompagnata al piano dalla brava pianista  Gabriella De Carlo.  Nel corso delle sue esibizioni, Giò ha presentato il giovanissimo Cristiano Avolio  che con timbro baritonale ha centellinato due belle canzoni napoletane  ‘A vucchella” e Torna Maggio. Al termine di ogni brano la platea gli ha tributato tanti applausi.  Da notare che Cristiano è il figlio di Giò e, (ndr. buon sangue non mente.)

    Il pubblico ha applaudito ogni canzone che i due artisti accompagnati dalla pianista Gabriella De Carlo, hanno regalato al pubblico.

    Circa due ore di spettacolo sono volate sulle note delle più belle canzoni napoletane che i due interpreti con grandi capacità canore hanno presentato durante l’evento.

    La serata si è conclusa con i ringraziamenti dei due cantanti e di Adriana Longarzo.

    Fiori sono stati donati a Giò Siciliano ed a Gabriella De Carlo.

    Il pubblico dopo aver lungamente applaudito si è attardato a complimentarsi  con  Giò e Cristiano.

    Un complimento lo esprimiamo anche al Circolo Ufficiali della Marina Italiana che ha ospitato un siffatto evento.

    Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    del giornale Positanonews

     

     

     

    Più informazioni su

      Translate »