Premio Telesio, il prestigioso riconoscimento internazionale all’editore Graus in visita a Toronto

Riceviamo e pubblichiamo Il “Premio Telesio” è un premio istituito per onorare personalità che si sono distinte nel campo della ricerca, dell’arte, della cultura e del sociale, e che hanno dato particolare lustro al Canada e all’Italia. Il premio intitolato al cosentino Bernardino Telesio, filosofo e naturalista italiano, è stato conferito all’editore Graus impegnato in […]

Più informazioni su

    Riceviamo e pubblichiamo

    Il “Premio Telesio” è un premio istituito per onorare personalità che si sono distinte nel campo della ricerca, dell’arte, della cultura e del sociale, e che hanno dato particolare lustro al Canada e all’Italia. Il premio intitolato al cosentino Bernardino Telesio, filosofo e naturalista italiano, è stato conferito all’editore Graus impegnato in questi giorni in un tour americano insieme al Senatore Antonio Razzi.

    «Ringrazio gli organizzatori per avermi onorato con questo prestigioso premio» , afferma l’editore. «Il riconoscimento mi dà ancora più forza nel perseguire il mio obiettivo: creare un percorso virtuoso per giovani talenti e scrittori per la valorizzazione della cultura», conclude.

    Un riconoscimento di grande prestigio e significato, attribuito a chi si distingue da anni per l’impegno profuso a favore della promozione editoriale, un premio tributato anche ad altri numerosi personaggi illustri.

    L’importante iniziativa che ha visto  la presenza di esponenti della realtà istituzionale, culturale, economica e sociale dell’Italia e di personalità anche internazionali è stata promossa dall’associazione italo-canadese “La Piazza Punto D’Incontro Italian Social Club” e giunta ormai all’ XI edizione.

     

    Annarita Lombardi

    Ufficio Stampa Graus Editore

    Vico Seminario dei Nobili, 11

    Napoli 80134

    www.grauseditore.it

    press@grauseditore.it

    tel. +39 081 7901211

     

    Pubblicato da Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    del giornale Positanonews

     

    Più informazioni su

      Translate »