NA 15/11/17 Presso Bib. Croce pres.to “Napoli in…canto” foto

    Mercoledi 15 novembre u.s. la giornalista Marisa Pumpo Pica ha presentato presso la Biblioteca  B. Croce in via De Mura al Vomero, Napoli, l’edizione di Novembre di Napoli in…canto. La sala straripava di pubblico e diversi erano i nuovi poeti che hanno partecipato per la prima volta all’incontro condotto mirabilmente da Marisa. Hanno […]

Più informazioni su

     

     

    Mercoledi 15 novembre u.s. la giornalista Marisa Pumpo Pica ha presentato presso la Biblioteca  B. Croce in via De Mura al Vomero, Napoli, l’edizione di Novembre di Napoli in…canto.

    La sala straripava di pubblico e diversi erano i nuovi poeti che hanno partecipato per la prima volta all’incontro condotto mirabilmente da Marisa.

    Hanno partecipato recitando versi:

    Anna Maria Piccirillo, Anna Torriero,  Peppe Esposito, Maria Vacca, Romano Rizzo, Adriana Torre, Giovanni Baiano, Irene Pumpo, Domenico Blasi, Lidia Sanseverino, Enza Romano, Vincenzo Occupato, Arturo Bono, Anna Maria De Vito, Roberto De Roberto.

    Hanno recitato:

    Nella Mirto e Anna Maria Forte con Gennaro Esposito che si sono prodotti nella simpatica scenetta “Sciuscià”.

    Hanno cantato:

    Cosimo De Liberato, Maria Rosaria  Botti, Luca Paolella, Antonio Micera, Antonio Onorato e Tullio Sabella che ha cantato accompagnandosi con la chitarra.

    L’incontro che è durato circa due ore è volato su un ventaglio di  versi intervallati da allegre canzoni.

    L’evento si è concluso con il saluto ed i ringraziamenti di Marisa Pumpo Pica dando appuntamento al prossimo  incontro del 19 dicembre p.v.

    Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    del giornale Positanonews

     

    Più informazioni su

      Translate »