NA 13/11/17 presso teatro Salvo D’acquisto commemorati i caduti di Nassirya. foto

    Lunedi 13 Novembre u.s. presso il teatro Salvo  D’acquisto al Vomero, Napoli, l’Ass. Parole e musica, in un evento organizzato da Ciro Lucilio, ha commemorato “Gli Angeli della Pace”, (i caduti di Nassirya della strage in Iraq). Il teatro era gremito di pubblico ed erano presenti molte autorità militari e civili. Hanno partecipato: […]

Più informazioni su

     

     

    Lunedi 13 Novembre u.s. presso il teatro Salvo  D’acquisto al Vomero, Napoli, l’Ass. Parole e musica, in un evento organizzato da Ciro Lucilio, ha commemorato “Gli Angeli della Pace”, (i caduti di Nassirya della strage in Iraq).

    Il teatro era gremito di pubblico ed erano presenti molte autorità militari e civili.

    Hanno partecipato: La Fanfara dei carabinieri che ha eseguito un concerto musicale,  i bambini della scuola Salvo D’Acquisto e una banda musicale di giovani musicisti che, tra la commozione del pubblico, ha suonato inni patriottici.

    Due ore circa di spettacolo che sono volate sulle note musicali della Fanfara dei Carabinieri, dei bambini della scuola Salvo D’acquisto  che hanno cantato e della banda musicale di giovani che hanno suonato inni patriottici.  A sorpresa, anche 2 giovani cantanti che hanno eseguito brani musicali ed alcune brave ballerine che hanno eseguito  danze orientali.

    Un quadretto con i nomi dei caduti di Nassirya è stato offerto ai maestri di musica ed al prof. Aldo De Gioia che ha recitato i versi “Caduti di Nassirya” da lui scritti.

    Il pubblico ha applaudito ad ogni passaggio dei vari numeri ed al termine dell’evento con applausi all’unisono.

    Alberto Del Grosso

    Giornalista  Garante dei Lettori

    del giornale Positanonews

    Più informazioni su

      Translate »