ESCLUSIVA – San Vito Positano, Casola: “Dispiace per Apuzzo. Ora niente scusanti”. Squadra affidata ad Attanasio foto

Un fulmine a ciel sereno l’esonero di Ernesto Apuzzo dalla panchina del San Vito Positano. Come abbiamo riportato (leggi qui i dettagli), dopo una serie di eccellenti risultati ad inizio stagione, il tecnico originario di Pimonte è stato esonerato a seguito di tre sconfitte consecutive maturate. Noi abbiamo parlato con il presidente del San Vito […]

Più informazioni su

Un fulmine a ciel sereno l’esonero di Ernesto Apuzzo dalla panchina del San Vito Positano. Come abbiamo riportato (leggi qui i dettagli), dopo una serie di eccellenti risultati ad inizio stagione, il tecnico originario di Pimonte è stato esonerato a seguito di tre sconfitte consecutive maturate.

Noi abbiamo parlato con il presidente del San Vito Positano, Raffaele Casola, il quale ci ha rivelato le motivazioni dell’esonero: “La scelta purtroppo è maturata dopo una serie di risultati negativi, appunto le tre sconfitte. Ora la squadra non avrà più alcuna attenuante: questo è un segnale. Per quanto riguarda il mercato bisogna aspettare il 15 dicembre”.

L’ormai ex tecnico Ernesto Apuzzo ci ha rilasciato una dichiarazione in merito al suo addio: “Dispiace per come è andata. Purtroppo è la legge non scritta del calcio. Lascio il Positano con immenso dispiacere è ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine e hanno creduto nel mio lavoro. Sono convinto che la squadra si riprenderà perché ci sono giocatori con qualità umane e tecniche importanti”.

Intanto la squadra è stata affidata a Marco Attanasio, prima allenatore della Primavera.

Il Comunicato Ufficiale del Presidente Raffaele Casola

LA SOCIETÀ SPORTIVA SAN VITO POSITANO RENDE NOTO CHE IN DATA ODIERNA, DOPO LE ULTIME DELUDENTI PRESTAZIONI CULMINATE CON LA SCONFITTA CASALINGA DI IERI, HA DECISO DI SOLLEVARE DALL’ INCARICO DI ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA ERNESTO APUZZO E IL SUO VICE DOMENICO SCALA. AI DUE SERI E PREPARATI PROFESSIONISTI LA SOCIETÀ AUGURA LE MIGLIORI SODDISFAZIONI PER IL PROSEGUO DELLA LORO CARRIERA CALCISTICA E PROFESSIONALE, RINGRAZIANDOLI PER IL LAVORO SVOLTO IN QUESTI MESI.
INOLTRE COMUNICA CHE SEMPRE IN DATA ODIERNA È STATO SOLLEVATO DALL’ INCARICO IL DIRETTORE SPORTIVO LUCA VITTORINI AL QUALE VANNO I NOSTRI RINGRAZIAMENTI.
LA GUIDA TECNICA DELLA SQUADRA DOPO ATTENTE VALUTAZIONI LA SOCIETÀ, HA DECISO DI AFFIDARE L’ INCARICO A MISTER MARCO ATTANASIO, GIÀ RESPONSABILE E ALLENATORE DEL SETTORE GIOVANILE. LA SOCIETÀ AUGURA UN IN BOCCA AL LUPO AL NUOVO MISTER E AI SUOI COLLABORATORI

Più informazioni su

Translate »