Positano, la Gemar si aggiudica ufficialmente i lavori del parcheggio di via Marconi con ascensore per cimitero

Quanto era già stato annunciato sulle pagine di Positanonews nello scorso febbraio, si è concretizzato: la Gemar si è aggiudicata ufficialmente la progettazione e la realizzazione del parcheggio di Via Marconi. L’aggiudicazione è stata resa nota dal Comune di Positano, che attribuisce il project financing all’unica azienda che ha presentato offerta, ovvero la già citata ditta con sede legale a […]

Più informazioni su

Quanto era già stato annunciato sulle pagine di Positanonews nello scorso febbraio, si è concretizzato: la Gemar si è aggiudicata ufficialmente la progettazione e la realizzazione del parcheggio di Via Marconi. L’aggiudicazione è stata resa nota dal Comune di Positano, che attribuisce il project financing all’unica azienda che ha presentato offerta, ovvero la già citata ditta con sede legale a Napoli, ma stabilita a Piano di Sorrento.

Dopo la conferenza dei servizi iniziata a settembre, finalmente è arrivato il conferimento dei lavori che permetterà di collegare, attraverso impianto meccanizzato, la cittadina con le zone alte di Liparlati e del cimitero. Nell’avviso si riferisce che l’offerta della Gemar è stata di 4.993.275,00 Euro più 249.663,75 Euro di oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, a fronte dei 3.757.500,00 Euro più 187.500,00 Euro come cifra base stabilita dal Comune per l’importo lavori.

Più informazioni su

Translate »