Piano di Sorrento dopo attacco PD su Piazza Mercato, sindaco Iaccarino e vice chiedono chiarimenti , ma cosa combina?

Piano di Sorrento dopo attacco PD su Piazza Mercato, sindaco Iaccarino e vice chiedono chiarimenti , ma cosa combina il Partito Democratico e Antonio D’Aniello, sta dentro o fuori la maggioranza? C’è un pò di confusione sul project financing donato da Antonio Elefante, che poi non era solo di Antonio Elefante, per il quale è […]

Più informazioni su

Piano di Sorrento dopo attacco PD su Piazza Mercato, sindaco Iaccarino e vice chiedono chiarimenti , ma cosa combina il Partito Democratico e Antonio D’Aniello, sta dentro o fuori la maggioranza? C’è un pò di confusione sul project financing donato da Antonio Elefante, che poi non era solo di Antonio Elefante, per il quale è stata contestata anche la validità della donazione, intanto avevano chiesto di essere della partita anche Passarelli e si affacciava la Gemar.. che succederà? L’affare è grosso, ma è anche grossa l’opportunità per Piano di cambiare volto..
Ecco gli interventi di sindaco e vice così come pubblicati da Vincenzo Iaccarino
Sul progetto di Piazza della Repubblica dobbiamo registrare ancora una volta le fibrillazioni del consigliere Antonio D’Aniello del PD. Pubblico i comunicati stampa che in merito abbiamo diffuso io e il vice sindaco Pasquale D’Aniello.
Intervento del Sindaco Vincenzo Iaccarino
“Devo confessare di essere molto sconcertato per il modo di porsi del  consigliere Antonio D’Aniello nei riguardi dell’Amministrazione e della sua maggioranza. Polemico, interlocutorio e sfuggente al confronto piuttosto che operativo come dovrebbe essere chi i problemi è chiamato a risolverli invece che a porli. Un modo di fare, il suo,  più consono a chi sta all’opposizione, non a chi è parte integrante di una maggioranza avendone sposato il progetto politico e le scelte programmatiche fondamentali. Forse anche condizionato da altri! Noi lavoriamo da mattina a sera per attuare il programma e per trovare soluzioni adeguate. Sarebbe bello e utile che anche lui facesse altrettanto! Sono abituato a parlare franco perché non ho pregiudizi, né secondi fini, ma questo modo di fare non mi sembra corretto né coerente anche rispetto a quanto mi riferisce la sua collega Maria Laura Gargiulo: non solo su Piazza Mercato, ma sulle varie questioni che solleva senza mai  preoccuparsi di discuterne con i responsabili per trovare soluzioni appropriate.

Più informazioni su

Translate »