NA 27/10/17 presso sala in via Coroglio Ciro Lucilio ha presentato “Serata d’onore eccellenza del sud Aldo De Gioia” foto

      Venerdi 27 ottobre u.s. presso la sala sita in via Coroglio  Ciro Lucilio ha organizzato  l’incontro  “serata d’onore eccellenza del sud” in onore  del prof. Aldo De Gioia. All’incontro, organizzato per invito, erano presenti circa  50 ospiti. Ha partecipato il prof. Aldo De Gioia, che con la sua simpatica verve, con diversi […]

Più informazioni su

     

     

     

    Venerdi 27 ottobre u.s. presso la sala sita in via Coroglio  Ciro Lucilio ha organizzato  l’incontro  “serata d’onore eccellenza del sud” in onore  del prof. Aldo De Gioia.

    All’incontro, organizzato per invito, erano presenti circa  50 ospiti.

    Ha partecipato il prof. Aldo De Gioia, che con la sua simpatica verve, con diversi interventi, ha parlato del teatro, di Napoli e raccontando  simpatici aneddoti.

    La serata brillantemente presentata da Ciro Lucilio  è volata tra interviste  varie ed stata allietata dal maestro  Franco Manuele  chitarra e voce.

    Numerose sono state le foto e le riprese effettuate durante la serata.

    Un piacevole convivio è stato offerto dall’organizzatore Ciro Lucilio,  perfetto anfitrione della serata,  è terminata con una gigantesca torta  con la prima fetta tagliata dal prof. Aldo De Gioia.

    Cos’altro aggiungere  se non i nostri ringraziamenti e complimenti per  la perfetta  organizzazione del  riuscito evento.

    Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    Più informazioni su

      Translate »