Positano concorso Lirico Maria Collina. Fusco “Sembra averlo voluto lei” foto

Ieri sera  14 Settembre si è tenuta la prima edizione di un importante manifestazione, nata dalla collaborazione del Comune di Positano e l’associazione Posimuse: Concorso Lirico Maria Collina. Con questo concorso si intende ricordare come Maria con dedizione e determinazione portava avanti i suoi sogni ed il suo amore per la musica. Questo concorso infatti […]

Più informazioni su

Ieri sera  14 Settembre si è tenuta la prima edizione di un importante manifestazione, nata dalla collaborazione del Comune di Positano e l’associazione Posimuse: Concorso Lirico Maria Collina. Con questo concorso si intende ricordare come Maria con dedizione e determinazione portava avanti i suoi sogni ed il suo amore per la musica.
Questo concorso infatti nasce dall’idea di voler aiutare e dare un opportunità a chi, come lei, lavora nell’arte della Lirica. Un bell’evento alla prima edizione destinato a crescere, belle voci venute da tutta la Campania . “Maria Collina rappresenta molto per noi per quello che ci ha donato col suo canto – ha detto il vicesindaco Francesco Fusco -, abbiamo avuto molti problemi tecnici , ma ogni volta usciva una soluzione, sembra che il concorso lo abbia voluto lei e si senta la sua presenza qui fra noi”.

Più informazioni su

Translate »