SORRENTO PROGETTOCASA-IMMOBILIARE – CALI DEL 70% NELLE ZONE ALTE DI VICO E MASSA foto

Ecco a voi la nuova pubblicità di PROGETTOCASA-IMMOBILIARE: agenzia di Piano di Sorrento di Paola d’Esposito che si occupa di tutta la Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana. Interessanti offerte da MassaLubrense a Vico Equense con prezzi ribassati del 70% per le vendite, in queste località soprattutto. In particolare ad agosto ci sono stati interessanti ribassi […]

Più informazioni su

Ecco a voi la nuova pubblicità di PROGETTOCASA-IMMOBILIARE: agenzia di Piano di Sorrento di Paola d’Esposito che si occupa di tutta la Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana. Interessanti offerte da MassaLubrense a Vico Equense con prezzi ribassati del 70% per le vendite, in queste località soprattutto. In particolare ad agosto ci sono stati interessanti ribassi e quindi rivalutazione delle zone alte di Vico Equense, Sorrento e Massa Lubrense, dove le giovani coppie stanno scegliendo di acquistare la prima casa o anche per un uso investimento.

Per le zone di mare, rivalutati gli affitti turistici di case vacanze, soprattutto dopo le registrazioni dell’estate 2016 dove le prenotazioni venivano esclusivamente da siti internet non accreditati, come abbiamo riportato nei vari articoli di persone che sono arrivate sul luogo, dall’America e, dall’estero, prenotando con acconto e non trovando la casa, a differenza nostra che con i clienti parliamo al telefono, di persona e virtualmente, una soddisfazione che quest’anno ci ha gratificato moltissimo.

Rimane invariato il prezzo, per l’acquisto, al centro di Sorrento, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Meta e MassaLubrense.

Mentre il 15% di ribasso lo registriamo in Costiera Amalfitana per le vendite degli appartamenti e dei casolari. Nelle zone alte registriamo un ribasso del 45%, tipo Furore, Monte Pertuso, Scala e Maiori. In rialzo solo Praiano, sia nella richiesta delle case vacanza, sia nella richiesta dell’acquisto di appartamenti e casali.

Qui nella nostra pagina inseriamo alcune delle migliori case selezionate da noi sia in vendita sia in affitto estivo ed anche transitorio.

Più informazioni su

Translate »