LE CENTO SPIAGGE DELLA COSTIERA AMALFITANA

UN MARE DI LIMONI…! Venerdì 11 agosto, ore 20, nella stupenda TORRE VICEREALE DI CETARA è stata presentata la nuova edizione di  LE 100 SPIAGGE DELLA COSTIERA AMALFITANA, di Roberto Pellecchia, il sindaco Fortunato Della Monica e numerosi ospiti con la degustazione gratuita di specialità gastronomiche cetaresi e della Costiera Amalfitana. La redazione cultura di Positanonews […]

Più informazioni su

    UN MARE DI LIMONI…!
    Venerdì 11 agosto, ore 20, nella stupenda TORRE VICEREALE DI CETARA è stata presentata la nuova edizione di  LE 100 SPIAGGE DELLA COSTIERA AMALFITANA, di Roberto Pellecchia, il sindaco Fortunato Della Monica e numerosi ospiti con la degustazione gratuita di specialità gastronomiche cetaresi e della Costiera Amalfitana.

    La redazione cultura di Positanonews con Sara Ciocio e Gabriele Iaccarino ha partecipato all’evento riportando video, foto, interviste e impressioni.

    Oltre il posto ove si è svolto l’evento, la Torre di Cetara, già di per se ricca e pregna di storia e arte, l’autore disponibilissimo si è intrattenuto con noi per una piacevole conversazione visibile di seguito. Il sindaco Fortunato della Monica invece ci ha preannunciato in anteprima assoluta, l’imminente avvio dei lavori di restauro di tutto il complesso della torre per una maggiore e migliore fruizione da parte del pubblico.

    clicca per vedere video

     

    Più informazioni su

      Translate »