Galà di ginnastica ritmica e danza a Aperti per ferie 2017 foto

L’associazione Ginnastica Sorrento diretta da Pia Cuomo, ha presentato il suo spettacolo nell’ambito degli appuntamenti di APERTI PER FERIE  a Casarlano. articolo e video di Lucio Esposito Certamente le bellissime musiche di Freddie Mercury non sono state scelte a caso. Siamo sicuri e certi che la direttrice Pia Cuomo, alla bravura delle atlete ha voluto aggiungere […]

Più informazioni su

    L’associazione Ginnastica Sorrento diretta da Pia Cuomo, ha presentato il suo spettacolo nell’ambito degli appuntamenti di APERTI PER FERIE  a Casarlano.

    articolo e video di Lucio Esposito

    Certamente le bellissime musiche di Freddie Mercury non sono state scelte a caso. Siamo sicuri e certi che la direttrice Pia Cuomo, alla bravura delle atlete ha voluto aggiungere un tocco di cultura musicale, celebrando il 75/25 di Freddie. Quest’anno sono 75 anni dalla nascita e venticinque dalla morte del cantante dei Queen.

    La serata si è scorsa veloce tutta di un fiato, e il pubblico ha fatto fatica a star seduti, tutti, dico tutti,dai ragazzi agli anziani si sficcicavano sulle sedie, tale e tanto il coinvolgimento ritmico e musicale. Sulla bravura delle atlete non c’è che dire, oramai consolidata dalle tante soddisfazioni raccolte sulle pedane non solo sorrentine.

     

    Più informazioni su

      Translate »