Castellammare, incendio al centro storico foto

Un nuovo incendio scoppiato ieri sera a Castellammare di Stabia, le fiamme hanno colpito il versante di Castellammare adiacente al crinale, ovvero la zona che separa i comuni di Vico Equense e Castellammare. A fuoco le sterpaglie, ma le fiamme lambiscono anche l’Hotel delle Terme. Paura tra i cittadini e i turisti che alloggiano negli […]

Più informazioni su

Un nuovo incendio scoppiato ieri sera a Castellammare di Stabia, le fiamme hanno colpito il versante di Castellammare adiacente al crinale, ovvero la zona che separa i comuni di Vico Equense e Castellammare. A fuoco le sterpaglie, ma le fiamme lambiscono anche l’Hotel delle Terme. Paura tra i cittadini e i turisti che alloggiano negli alberghi sulla collina di Scanzano. Sul posto i vigili del fuoco che stanno cercando di spegnere l’incendio, mentre il fumo s’è già sprigionato su gran parte della città. Non è la prima volta che i roghi riguardano l’area delle Terme, nelle settimane scorse a prendere fuoco fu l’area camping.
Il rogo rischia di arrivare nuovamente nel territorio vicano. Al momento non si hanno notizie più approfondite, ma l’augurio è che i soccorsi riescano a limitare i danni.
L’episodio segue di poche settimane l’incendio che interessò l’area camper delle Terme. Anche in quella occasione il rogo interessò le erbacce dell’area abbandonata. Si indaga sulla possibile natura dolosa degli incendi.

Più informazioni su

Translate »