Brucia la Costa d’Amalfi, con Tramonti altri incendi ad Amalfi e Maiori – AGGIORNAMENTI

TRAMONTI – Uomini e mezzi sono ancora impegnati nello spegnimento degli incendi a Chiunzi, presso Monte Sant’Angelo con le fiamme che stanno rischiando di estendersi verso Monte Finestra, vetta nord. In queste ore sul luogo sono presenti anche una squadra di volontari, precisamente la squadra di cinghialai di Tramonti gli “Amici”. Vigili del Fuoco del […]

Più informazioni su

TRAMONTI – Uomini e mezzi sono ancora impegnati nello spegnimento degli incendi a Chiunzi, presso Monte Sant’Angelo con le fiamme che stanno rischiando di estendersi verso Monte Finestra, vetta nord. In queste ore sul luogo sono presenti anche una squadra di volontari, precisamente la squadra di cinghialai di Tramonti gli “Amici”. Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori sono stati anche a Cesarano, sulla strada provinciale che conduce a Ravello con qualche focolaio sempre in zona Tuoro.

[AGGIORNAMENTI]: L’incendio a Tramonti (M. Sant’Angelo) continua estendersi, con difficoltà anche sul versante che guarda a Cava de’ Tirreni, intanto continuano a bruciare il monte Mulignana a Pogerola e a Maiori si è ripreso l’incendio all’altezza della Madonna delle Grazie. Vigili del Fuoco e unità aeree anche oggi costrette al tour de force.

Più informazioni su

Translate »