Richard Gere a Villa Rufolo per i concerti del Ravello Festival foto

Anteprima – Richard Gere a Villa Rufolo per i concerti del Ravello Festival. Ancora un Vip nella Citta’ della Musica in Costa d’ Amalfi stando a quanto riferito a Positanonews.  Ravello torna al centro del jet set internazionale, dopo la pop star americana Katy Perry, che lo scorso 12 luglio non ha resistito al richiamo del […]

Più informazioni su

Anteprima Richard Gere a Villa Rufolo per i concerti del Ravello Festival. Ancora un Vip nella Citta’ della Musica in Costa d’ Amalfi stando a quanto riferito a Positanonews. 
Ravello torna al centro del jet set internazionale, dopo la pop star americana Katy Perry, che lo scorso 12 luglio non ha resistito al richiamo del palco del Belvedere di Villa Rufolo, ad assistere al concerto evento di Wayne Shorter (sold out),l’attore hollywoodiano Richard Gere che, in vacanza in costiera e in compagnia della giovane fidanzata, non ha voluto perdersi la magia del sax di Shorter. Applausi a scena aperta per lui e il suo inseparabile quartetto formato: Danilo Perez al piano, John Patitucci al contrabbasso e Brian Blade alla batteria.

Più informazioni su

Translate »