Meta, furto al Bar Federica: fermati tre napoletani – VIDEO

Sono stati fermati tre napoletani i quali sarebbero gli autori del tristemente celebre furto ai danni del Bar Federica di Meta di Sorrento. Per G.T., 27 anni, G.D.S., 25 anni e M.N. 29 anni, si parla del reato di furto aggravato in concorso. Ecco perché i Carabinieri, come riporta Il Mattino, hanno seguito l’ordinanza di […]

Più informazioni su

Sono stati fermati tre napoletani i quali sarebbero gli autori del tristemente celebre furto ai danni del Bar Federica di Meta di Sorrento. Per G.T., 27 anni, G.D.S., 25 anni e M.N. 29 anni, si parla del reato di furto aggravato in concorso. Ecco perché i Carabinieri, come riporta Il Mattino, hanno seguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Torre Annunziata. I tre avevano già diversi precedenti e pare che dal bar in questione ricavarono illecitamente quasi 70 mila euro.

La squadra aveva base a San Pietro a Patierno, nel napoletano, e le indagini del nucleo operativo di Sorrento, insieme all’aiuto della Procura, hanno reso possibile ricostruire tutti i percorsi utilizzati dai tre. In rete girava anche un video che testimoniava la velocità con la quale questi operavano nel loro intento criminoso: dal forzare la saracinesca dell’esercizio a svuotare le macchinette slot. Segno che quello non era sicuramente il loro primo colpo. Intanto le indagini continuano per individuare eventualmente altri complici.

Ecco il video in questione:

Più informazioni su

Translate »