In settimana il muto Sorrento parlerà?

C’è un fuggi fuggi generale ma può darsi che tra qualche giorno si ci smuoverà   Sorrento – In queste settimane il mutismo che avvolge un Sorrento che vede un fuggi fuggi generale può darsi che tra qualche giorno si smuoverà e forse si parlerà in settimana?  Tutti quei tifosi e chi lo segue da […]

Più informazioni su

    C’è un fuggi fuggi generale ma può darsi che tra qualche giorno si ci smuoverà

     

    Sorrento – In queste settimane il mutismo che avvolge un Sorrento che vede un fuggi fuggi generale può darsi che tra qualche giorno si smuoverà e forse si parlerà in settimana? 

    Tutti quei tifosi e chi lo segue da anni desiderano che qualcosa si vedi all’orizzonte di questa squadra che è rinata dopo il disastro di cui tutti sappiamo e che dovrebbe navigare in altri lidi, ma questo fuggi fuggi generale sembra far paura e sembra che delle nuvole nere si addensino sui colori rossoneri. Certo che fino ad oggi si ci è trincerati dietro un mutismo che fa spavento ma può anche darsi che sia benefico e che porti un buon vento di giocatori giovani, su questa linea si sta muovendo la società e mister Guarracino che ha carta bianca, che potrebbero fare la differenza, ma che siano soprattutto vogliosi di dimostrare la loro ‘cazzimma’, sia in casa che fuori.

    Vedendo le altre squadre come si stanno muovendo sul mercato non ci sarebbe da fare salti di gioia, il Sant’Agnello sulla carta sta approntando una discreta squadra, il Costa d’Amalfi sembra mettersi ben al riparo ed anche qualche altra antagonista. Mister Guarracino sa il fatto suo e con ogni probabilità porterà qualcuno che conosce bene e qualche altro che a suo giudizio fa per i colori rossoneri, sperando però che nella ciurma non ci siano delle pecche e che poi bisogna patire durante il campionato.

    La società, che sembra essere sempre quasi la stessa, come suddetto e sembra essere così, è orientata verso un organico giovane ma che non si facciano dei passi falsi perché tutto potrebbe saltare in aria e dalle stelle si va alle stalle e dopo bisogna assumersene le colpe.

    Chissà se il mutismo porterà in poche ore un organico completo di venti e passa calciatori, forse si sta preparando una batteria di fuoco.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »