I limoni in festa a Massa Lubrense boom con Avitabile VIDEO

Stasera ultimo appuntamento di tre giorni della festa per il Limone a Massa Lubrense. Insomma il limone, simbolo della bellezza della nostra terra, l’oro giallo per Goethe, nato qui , val bene tre giorni di festa che i turisti aspettavano e sono arrivati numerosi. Avitabile ha fatto il boom in questo contesto meraviglioso, noi di […]

Più informazioni su

Stasera ultimo appuntamento di tre giorni della festa per il Limone a Massa Lubrense. Insomma il limone, simbolo della bellezza della nostra terra, l’oro giallo per Goethe, nato qui , val bene tre giorni di festa che i turisti aspettavano e sono arrivati numerosi. Avitabile ha fatto il boom in questo contesto meraviglioso, noi di Positanonews non nascondiamo l’amore per le bellezze di Massa con la quale abbiamo anche un grande rapporto di fratellanza fra gli uomini di mare . Teresa Pappalardo come presidente della pro loco, con il Comune di Massa, ha fatto il suo, distrutta dalla fatica, ma felice col direttore di Positanonews alla fine della manifestazione . Meraviglioso il concerto di Avitabile uno spezzone in un suo video sta su Positanonews TV o qui https://www.youtube.com/watch?v=TVZin5AhUqw&feature=youtu.be Poi la descrizione non si può non riprendere dal nostro amico Lello Acone che racconta la sua città e rilanciarla su tutti i nostri canali.. “Per le Immagini, clicca qui, della seconda serata, vissuta tutti insieme ieri a Massa, della manifestazione I Limoni in festa che ha fatto registrare un’ottima affluenza di pubblico, residente ed ospite.
Tantissimi i Visitatori fino all’orario di chiusura della mostra artistica allestita di Michele Guadagnuolo nella sede della Pro Loco che hanno ammirato le Sue opere aventi a Tema, in maggioranza, scorci di Massa e tantissimi, centinaia e centinaia, i visitatori che hanno acquistato il pass per gustare le prelibatezze preparate dai nostri ristoratori, pasticcceri e barman tutte rigorosamente a base di limone, delizie, arancini, gelati, rustici, polpettine, limoncelli, granite, bruschette, pizza, birra e risotto come tantissimi quelli che han gustato lo spettacolo musicale, proposto in una piazza gremita all’inverosimile e chiusa al traffico ma gestita alla grande dal servizio d’ordine predisposto dai nostri vigili agli ordini del Vicecomandante Fabiano, che ha visto per la prima volta esibirsi a Massa Centro il grande artista del Soul Napoletano Enzo Avitabile con la Sua Band. Artista simpaticissimo che ha trascinato la piazza in un crescendo di applausi e cori passando per i saluti del Sindaco Balducelli, che ha consegnato anche una targa ricordo della serata all’artista, della vicesindaco Staiano e della Presidente della Pro Loco Pappalardo e per un momento commovente da brividi e dolce quando con tutte le luci spente come chiesto da Enzo e tutti i telefonini accesi ha intonato la Canzone Terra mia del compianto e mai dimenticato Pino Daniele. E dopo un’ora e mezzo di grande musica, il saluto ad Enzo ed ancora, da parte dei tanti presenti, un giro per gli stands e per completare il tour gastronomico al limone … tutto buono da assaggiare. Stasera ci sarà anche la possibilità, ancora poi mostra, stands, il concerto con i Tre soprani le Lovings mentre alle 16 e 30 passeggiata attraverso l’Annunziata, la Lobra e lo storico Fondo del Gesù. Partecipazione gratuita.”

Più informazioni su

Translate »