Ragazza di Sorrento in coma per l’ecstasy, condannato spacciatore di Castellammare

Ragazza di Sorrento in coma per l’ecstasy, condannato spacciatore di Castellammare di Stabia. Era il 14 febbraio 2014 quando due ragazze della penisola sorrentina partirono da Sorrento alla volta di Villa Literno in provincia di Caserta, prima di imboccare l’autostrada Napoli – Salerno a Castellammare  di Stabia. E’ qui che trovarono Antonio Elefante, un pusher pregiudicato […]

Più informazioni su

Ragazza di Sorrento in coma per l’ecstasy, condannato spacciatore di Castellammare di Stabia. Era il 14 febbraio 2014 quando due ragazze della penisola sorrentina partirono da Sorrento alla volta di Villa Literno in provincia di Caserta, prima di imboccare l’autostrada Napoli – Salerno a Castellammare  di Stabia. E’ qui che trovarono Antonio Elefante, un pusher pregiudicato che gli spacciò delle pasticche di ecstasy.

Le due ragazze (una di loro era minorenne) raggiunsero la discoteca, ma dopo aver assunto la droga sintetica la più grande, una 18enne, si sentì male e finì addirittura in coma. Oggi, a distanza di tre anni da quell’episodio, la Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato dalla difesa dello spacciatore che ha incassato una condanna definitiva a 8 anni di reclusione.

Più informazioni su

Translate »