Agerola, continua il mistero del palazzetto dello sport: arriva anche l’interpellanza dell’opposizione

Una vicenda che avevamo anticipato già dall’inizio come sarebbe stata lunga e tortuosa e che noi di Positanonews stiamo seguendo in tutti i suoi dettagli da mesi e mesi. Stiamo parlando del palazzetto dello sport di Agerola A. Criscuolo, che attualmente risulta ancora chiuso e sembra essere diventato un vero mistero. Dopo le polemiche, il […]

Più informazioni su

Una vicenda che avevamo anticipato già dall’inizio come sarebbe stata lunga e tortuosa e che noi di Positanonews stiamo seguendo in tutti i suoi dettagli da mesi e mesi. Stiamo parlando del palazzetto dello sport di Agerola A. Criscuolo, che attualmente risulta ancora chiuso e sembra essere diventato un vero mistero. Dopo le polemiche, il maggio scorso sembrava che il Palazzetto fosse stato finalmente dato in appalto (lo scoprimmo in esclusiva).

Nello scorso mese di febbraio il Comune di Agerola aveva approvato finalmente il progetto di gestione dell’impianto polivalente, gestione affidata mediante concessione a terzi che sarebbero stati individuati a mezzo procedura ad evidenza pubblica. Fu avviato il procedimento di gara per l’appalto del sopracitato servizio, approvando il bando di gara. Di conseguenza la presentazione delle offerte e di inizio delle operazioni di gara furono differiti alle ore 12 del 20 marzo 2017 e alle ore 10 del 23 marzo 2017. Sono passati i mesi, ma il Palazzetto è rimasto ancora chiuso. Si era parlato di un affidamento relativo solo alla piscina, quindi parziale, ma al momento non si riesce a sapere più nulla. Le persone si interrogano e lo facciamo anche noi.

Più informazioni su

Commenti

Translate »