Sorrento,ripristino stabilimenti balneari. Quale credibilità da parte delle Autorità preposte? foto

Coloro che, applicando i regolamenti,  dovrebbero fornire elementi affinché si trovi una adeguata soluzione, clamorosamente messi in difficoltà da una relazione, relativa a sopralluoghi del 2007, fornita dalle Associazioni contro le illegalità ed ora al vaglio della Magistratura. Sorrento –  Dopo il niet categorico della Soprintendenza e l’inchiesta tuttora in corso della Procura della Repubblica […]

Più informazioni su

Coloro che, applicando i regolamenti,  dovrebbero fornire elementi affinché si trovi una adeguata soluzione, clamorosamente messi in difficoltà da una relazione, relativa a sopralluoghi del 2007, fornita dalle Associazioni contro le illegalità ed ora al vaglio della Magistratura.

Sorrento –  Dopo il niet categorico della Soprintendenza e l’inchiesta tuttora in corso della Procura della Repubblica di Torre Annunziata,  a quasi metà maggio, non si riesce a trovare una soluzione ad una vicenda che si trascina ormai da un anno. Tuttora gli stabilimenti del litorale San Francesco, in attesa di un permesso in sanatoria,restano chiusi  per abusivismo edilizio.  A tale proposito dagli Uffici Comunali , sebbene molto restrittiva, sembrerebbe venire una proposta che  dovrebbe essere vagliata in questi giorni in Procura. Una sanatoria con oltre 30 prescrizioni ,con la riapertura fondamentale del passaggio pubblico, la proposta avanzata dall’Arch. Daniele De Stefano, da parte del Comune.

Più informazioni su

Commenti

Translate »