Polisportiva Sorrento promossa in serie B

Polisportiva Sorrento promossa in serie B  Le ragazze della Polisportiva Sorrento di basket, la società della presidente Giovanna Russo, ottengono la promozione tra i cadetti dopo aver disputato un campionato sempre in vetta e con due partite a dir poco perfette disputate nei playoff contro la Maomartini Benevento. Nessuno pensava a questo risultato ad inizio […]

Più informazioni su

    Polisportiva Sorrento promossa in serie B  Le ragazze della Polisportiva Sorrento di basket, la società della presidente Giovanna Russo, ottengono la promozione tra i cadetti dopo aver disputato un campionato sempre in vetta e con due partite a dir poco perfette disputate nei playoff contro la Maomartini Benevento.

    Nessuno pensava a questo risultato ad inizio anno, ma la determinazione, i sacrifici, la voglia di lottare per un unico obiettivo, il crederci sempre, il fare sempre qualcosa che andasse aldilà del tecnico e del tattico, hanno portato la squadra e la società tutta a tagliare questo traguardo.

    Una vittoria di tutta la Polisportiva Sorrento perché si è creato un entusiasmo incredibile intorno a quella che non è solo una squadra, ma una grande famiglia. Lo sport è in grado di regalare favole sportive, in questo caso l’ha fatto regalandoci una squadra da serie B ma con un pubblico da serie A.

    Il roster della Polisportiva Sorrento:
    Eliana Facelgi, Sarah Di Palma, Benedetta Siano, Federica Sconamiglio, Concetta Massa, Laura Borgoncino,, Daniela Errico, Greta Parlato, Rita Cacace, Veronica Buondonno, Francesca Di Palma (k), Fiorella Galasso, Teresa Cascone, Sara Braida, Mariateresa Ciampa. All. Savarese/Braida

    Del team fa parte anche il fotografo Tonino Esposito, mentre il progetto sportivo è sostenuto da Giovanni Fiorentino, Antonino Fiorentino, Silvia Canonico e Luigi Savino.

    Le due partite conclusive contro il Benevento si sono chiuse con il seguente punteggio:

    Gara 1: 53 Polisportiva Sorrento – 33 Meomartini Benevento;

    Più informazioni su

      Translate »