Tramonti alla festa del vino il maestro Carmine Nasti della pizzeria Capri “Deve rilanciarsi l’associazione di pizzaioli”

Tramonti alla festa del vino il maestro pizzaiolo Carmine Nasti “Deve rilanciarsi l’associazione di pizzaioli” . Positanonews il giornale online della Costiera amalfitana e penisola Sorrentina con la redazione di Positanonews TV e dell’Enogastronauta sente Carmine Nasti  un uomo d’altri tempi. Si vede dal suo sguardo, dalla fierezza con cui ti parla. Pizzaiolo di Tramonti, […]

Più informazioni su

    Tramonti alla festa del vino il maestro pizzaiolo Carmine Nasti “Deve rilanciarsi l’associazione di pizzaioli” . Positanonews il giornale online della Costiera amalfitana e penisola Sorrentina con la redazione di Positanonews TV e dell’Enogastronauta sente Carmine Nasti  un uomo d’altri tempi. Si vede dal suo sguardo, dalla fierezza con cui ti parla. Pizzaiolo di Tramonti, inizia questo lavoro negli anni Sessanta in provincia di Brescia per poi continuare a Busto Arsizio e quindi a Bergamo. Nella sua Tramonti in Costa d’ Amalfi ha usato la farina Pietra di Padova ed è stato sentito da Lucio Esposito , la pizza , in condizioni non facili era eccezionale “24 ore di lievitazione con lievito madre, ma non è solo questo il segreto. Poi la pizza di Tramonti è unica, è diversa dalla pizza di Napoli”

    http://https://www.youtube.com/watch?v=1rTgnQMlzK0

    Più informazioni su

      Translate »