Sorrento, follia sul treno della Circumvesuviana: picchia poliziotto che gli dice di non fumare

Assurdo quanto accaduto qualche sera fa nel treno Circumvesuviano che collega Napoli e Sorrento. Un ragazzo di 20 anni, Richmond Papa Grimaldi, si è acceso un spinello in un vagone, a quel punto un agente di Polizia gli ha intimato di spegnerlo e lui si è letteralmente scagliato addosso all’agente. E’ stato necessario l’intervento dei […]

Più informazioni su

Assurdo quanto accaduto qualche sera fa nel treno Circumvesuviano che collega Napoli e Sorrento. Un ragazzo di 20 anni, Richmond Papa Grimaldi, si è acceso un spinello in un vagone, a quel punto un agente di Polizia gli ha intimato di spegnerlo e lui si è letteralmente scagliato addosso all’agente. E’ stato necessario l’intervento dei passeggeri per fermare la furia del ragazzo.

Il 20enne si era accomodato nel treno entrando alla stazione di Sorrento, intorno alle 20,20. Una volta vista la scena dello spinello, un Poliziotto si è subito avvicinato al giovane e ha chiesto i documenti: la reazione di quest’ultimo, però, è stata allucinante. Pare abbia addirittura tirato diversi pugni al poliziotto, poi ha fatto resistenza all’arresto. L’agente ha riportato diverse ferite nell’azione di mettere le manette all’uomo. Per fortuna sono intervenuto anche dei passeggeri per aiutare il poliziotto. Il ragazzo poi è stato fatto scendere alla stazione di Piano di Sorrento e portato nel commissariato locale.

Prognosi di 8 giorni per l’agente, mentre il 20enne è stato sottoposto a processo per direttissima davanti al Tribunale di Torre Annunziata (per lui convalida dell’arresto e obbligo di firma).

Più informazioni su

Translate »