Vico Equense scippata anziana nel centro del paese, arrestati in due dalla polizia municipale

Vico Equense scippata  un’anziana che stava passeggiando in corso Filangieri, a poca distanza da piazza Umberto I in pieno centro del paese della Penisola Sorrentina, ma i ladri sono stati inseguiti e presi dalla polizia municipale sulla circumvesuviana. Questa mattina pochi minuti dopo mezzogiorno, i due giovani, dei quali al momento non sono state diffuse […]

Più informazioni su

Vico Equense scippata  un’anziana che stava passeggiando in corso Filangieri, a poca distanza da piazza Umberto I in pieno centro del paese della Penisola Sorrentina, ma i ladri sono stati inseguiti e presi dalla polizia municipale sulla circumvesuviana.

Questa mattina pochi minuti dopo mezzogiorno, i due giovani, dei quali al momento non sono state diffuse le generalità, hanno sottratto la borsa alla donna e si sono dati alla fuga verso la locale stazione della Circumvesuviana dove passava il treno da Sorrento per Castellammare di Stabia e Napoli . Le urla dell’anziana hanno attirato l’attenzione di una pattuglia della polizia municipale che si trovava nelle vicinanze. I caschi bianchi si sono subito lanciati all’inseguimento nel tentativo di bloccare i criminali diretti verso lo scalo ferroviario cittadino.

Più informazioni su

Translate »