Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello, per il TAR è tutto ok: appalto scuolabus, pubblichiamo la sentenza integrale

sentenza del tar dello scuolabus Scuolabus tutto ok  per la gara per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per il periodo 2016-2019 secondo  la settima sezione del Tar della Campania che ha respinto il ricorso presentato contro il Comune di Sant’Agnello dalla Cooperativa Tasso. La società sorrentina contestava il punteggio con cui la commissione esaminatrice […]

Più informazioni su

sentenza del tar dello scuolabus

Scuolabus tutto ok  per la gara per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per il periodo 2016-2019 secondo  la settima sezione del Tar della Campania che ha respinto il ricorso presentato contro il Comune di Sant’Agnello dalla Cooperativa Tasso.

La società sorrentina contestava il punteggio con cui la commissione esaminatrice municipale aveva valutato l’offerta tecnica e quella economica formulate dall’Amps, azienda vincitrice della gara. Secondo il Tar, invece, “la valutazione di congruità dell’offerta è rimessa alla discrezionalità tecnica della stazione appaltante” e “tale apprezzamento è sindacabile dal giudice amministrativo solo in caso di macroscopica illogicità o di erroneità fattuale”.

In base a tale motivazione, quindi, è stata emessa la sentenza con cui il Tribunale amministrativo regionale ha anche condannato la Cooperativa Tasso a pagare 3mila euro di spese di giudizio al Comune e all’Amps.

Sorrentopress

Più informazioni su