Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

San Vito Positano acciuffa il Nola all’ultimo respiro. Può sorridere mr Guarracino VIDEO

Eccellenza: San Vito Positano – Nola 1-1 reti di Albertini al 40′; Vacca al 93′ Positano, Costiera amalfitana. Un pareggio acciuffato all’ultimo respiro fa sorridere il mister Antonio Guarracino che in casa a inizio anno non voleva perdere . Ritorno a Montepertuso dopo più di un mese per i giallorossi che impattano in pieno recupero […]

Più informazioni su

Eccellenza: San Vito Positano – Nola 1-1 reti di Albertini al 40′; Vacca al 93′

Positano, Costiera amalfitana. Un pareggio acciuffato all’ultimo respiro fa sorridere il mister Antonio Guarracino che in casa a inizio anno non voleva perdere . Ritorno a Montepertuso dopo più di un mese per i giallorossi che impattano in pieno recupero contro un coriaceo Nola saggiamente guidato da mister Agovino.
La squadra bianconera Nolana partita per obbiettivi di alta classifica dispone di un organico di tutto rispetto, ma a fare da padrone in campo è stato un forte vento che ha condizionato pesantemente la circolazione della palla.

I ragazzi di mister Guarracino partono meglio sfiorando con Vallefuoco di testa,di poco a lato e con Schiavone che arriva un attimo dopo a due passi dalla porta. Ma l’episodio più saliente ella prima parte di gara è il calcio di rigore prima concesso e poi annullato dalla terna arbitrale,parsa sin da subito poca cosa.
Quasi allo scadere della prima frazione dal primo,ed unico angolo battuto dai ‘gigliati’ nasce il vantaggio ospite: giocata magistrale dell’eterno Ianniello (41 anni),pennellata per Simonetti che in rovesciata costringe Munao al miracolo,ma il portiere positanese nulla può sul tap in vincente dell’indisturbato Albertini.

Ripresa all’arrembaggio del San Vito che prova tutte le carte offensive,concludendo la gara con 5 attaccanti.
All’ultimo respiro arriva il pareggio: angolo di Maione,D’alesio allunga sul secondo palo dove il nuovo acquisto Ciro Vacca classe 98′ deposita di testa in rete
Risultato giusto e classifica immutata. Si resta ad un punto dai play off: niente male per la giovanissima compagine cara al presidente Casola.
Categoria juniores oggi in campo nella difficile trasferta di Torre Annunziata contro il blasonato Savoia. C’è da difendere il primato. Forza tigrotti.
Buon successo nella categoria giovanissimi dei ragazzi giallorossi in trasferta a Sant’Antonio Abate mentre sono stati strepitosi i pulcini che hanno vinto 3 -0 col Sorrento.

Video dei colleghi di Tuttocalcio

Più informazioni su